Eco casa di legno

L’architetti italiani appartenenti a "AKA architetti" hanno vinto il concorso sulla casa in legno con un progetto di risparmio energetico più di altri. The Prototyp Einfamilienhaus è un prototipo di casa per una famiglia. Tale case saranno costruite in Germania, Italia, Svizzera. Primo esemplare gia è venduto in Germania, città Darb, in 2008.

Ecco, a voi informazione di progetto da proprio sito web di "AKA architetti". L'AKA architetti ha vinto la gara di progettare il prototipo di casa per una famiglia per venderlo in Germania, Italia, Svizzera. In aprile 2007 cinque europei società architettoniche furono invitati a partecipare e scambio di idee al riguardo di temi di case di legno per una famiglia.

La società italiana "AKA architetti" fu annunciata vincitore con suo progetto eco compatibile e di risparmio energetico. Il concorso, organizzato da Energietechnik, fu limitato. Soltanto cinque studi partecipato al quello concorso.

Nel progetto si presenta la casa a due piani di aria in circa 130 m. q. Piano terra è un spazio comune che prospetta le piante fuori case perché i muri fatti di vetri assai robusti. Il primo piano è di stanzi privati e, è fatto in legno.





Commenti

Annullare