Camini moderni per bagno da Antonio Lupi

Un insigne designer italiano Antonio Lupi ha progettato e realizzato una gamma di camini destinati fare il calore e creare l’ambito di accoglienza e di pace non soltanto nel soggiorno o camera da letto ma anche in bagno. Si capisce che in un bagno di un appartamento standard di un palazzo trovare un camino è un’impresa impossibile. Altra cosa una villa o un appartamento ristrutturato, le fattibilità di disporre un camino nella stanza da bagno è molto alti e avere un piacere fare il bagno comodo anche d’inverno.

Una soluzione minimalista unica da designer italiano trasforma il bagno ad un posto del riposo e del rilassare. Esso è cosi compatto che anche in molto stretto spazio si collocala facilmente.

Un architetto professionista e un designer esperto sempre troveranno la possibilità ad rientrare uno di modelli presentati da Antonio Lupi, ma non a scapito di spazio del bagno e stanze aderenti.

Sua estetica moderna e design neutrale rendono adattabili ad diversi interni con facilita. Per allargare il mercato delle vendite il designer ha creato i camini a carbone di legna e a combustibile di gas (etanolo biologico) che esclude formazione del fumo e odore.

L’ultima variante proporre più flessibilità ad usare e disporre quello attraente elemento del decoro cui non divenga mai una cosa inutile in qualsiasi interno della casa o appartamento.





Commenti

Annullare