Giant Birdsnest, divano-nido per gente creativa

Ad una persona creativa un posto lavorativo creativo. Seguendo questa regola i designer di studio O*GE CreativeGroup hanno creato un divano, che distingue l’originalità, per coloro chi si può chiamare fantasista di professione. Il divano reca nome di Giant Birdsnest e appare come un grosso nido in propria parola.

Solamente cambiando consueto ambiente per inconsueto si può spingere la fantasia e l’immaginazione avanti e far li funzionare più efficace, cosi ritengono i designer. E se sforziamoci a rammentare in che modo ambientati interni di sedi centrali di Google, di LEGO, di Red Bull , non si può essere disaccordo con loro. In fatti, dintorni ispirano e più sono originali più siano creativi idee.

Per ciò un grosso nido di diametro 4.26 m empito di cuscini colorati a vari colori sono in grado di prestare un luogo di riposo di un studio design se la studia, certamente, è preoccupata non soltanto di alta produttività dei suoi addetti ma anche di loro riposo. Dentro divano-nido facilmente si accomodano 12-16 persone adulti e di bambini può accomodare tanto di più. È probabile che questo consolida le relazioni amichevoli tra collaboratori e loro creatività. Inoltre, come oggetto d’interni ha aspetto non male.





Commenti

orfeo gaudiano 17.04.2012 in 13:02 # Risposta
new comment
vorrei sapere il prezzo del grosso divano nido giant birdsnest...grazie

Annullare