Una creativa zona da lavoro per moderni stanzi di bambini e di ragazzi

L’azienda italiana Clever produce una gamma di creativi e ergonomisti mobili per stanzi di bambini e di ragazzi. Quel colorito insieme di tavoli, sedie, scafali e vari moduli capienti dove il vostro giovane genio custodirà qualcosa di utile e bello.

Una scrivania coordinata con scafali e comò attribuiscano al spazio un senso e accentua un’attenzione sul principale, e qui è molto importante non esagerare. Il posto di lavoro collocato nella camera da letto non deve suscitare associazioni retti che creano tensioni, facciano ricordare di sé una stanchezza oppure uffici.

Quest’area ergonomica deve attrarre, implicare e catturare un umore costruttivo e creativo. Mobili o trasformabili elementi reclutati per cambiare "un quadro", rendere lo spazio lavorativo plurifunzionale.

Alcuni varianti delle completezza dei mobili prevedano una programma di crescita cioè con crescita del bambino cresca pure suoi mobili che cambiano la sua altezza.

Inoltre, quelle coloriti costruzioni possono stimolare il cervello del bambino. "Ingegnosi mobili" sono sicuri di quello che serve a vostri bambini, affermano autori di creato.





Commenti

Annullare