Le camerette da designer italiani di ColombiniCasa

Nonostante all’ovvia priorità anche generazione di più piccoli ha le sue preferenze di colori, di forme e anche i personali direzioni stilistici di propri territori. Per incoraggiare l’immaginazioni e sviluppo di personalità e creatività nei bambini una azienda italiana ColombiniCasa ha realizzato una serie di possibilità di organizzazione dello spazio di camerette.

Mobili, accessori e diversi soluzioni organici offerti da designer italiani sono abbastanza flessibili per essere adattati a qualsiasi condizioni abitativi. Alta qualità di materiali e tecnologia di composizione garantiscono alla usanza il lungo termine se anche la costruzione ha forma molto particolare.

Letti a due piani e piattaforme a due livelli con il spaziosa aria per lavorare e capiente sistema da custodire si profferiscono in forma di gioco a colori vivaci.

Il situare a modo compatto di funzionamento e di conservazione dona più spazio per attività dei piccoli; e iridescenti colori e allusioni tematiche creano un ambiente di festa e positività.

Mobilita di cardinali componenti di quei mobili si acquisisce con meccanismi speciali e con rotelle a colori vari. Tale allegra soluzione dona possibilità cambiare il spazio pianificato e variazioni di sostituzione dei componenti.





Commenti

Marisol 11.10.2012 in 01:29 # Risposta
new comment
Ciao Sabry, sono passata a raizragnirti per il tuo gentile commento sul blog di Silvia - in casa di Silvia e ti trovo alle prese con il mio stesso problema! Anch'io sto preparando la cameretta per il nostro piccolo e siamo nella fase del convincimento!!! Mio marito perf2 "insinua" che sono IO la prima a dover essere convinta che e8 giunto il momento di renderlo autonomo nella sua stanza!Buon fine settimanaEli

Annullare