Creazione insolito da IKEA cucina sull'albero

Poco tempo fa abbiamo scritto un articolo dedicato ad uno strano creazione di albero che fu nominato "tavolo albero". A questa volta abbiamo deciso farvi vedere uno creazione insolito da IKEA cucina sull'albero.

Godente la fama mondiale IKEA società di arredamenti ha incitato a parlare di se stessa la gente ancora di più. E non soltanto da qualche parte ma a Londra dove, quasi in centro della città "è cresciuto" curioso, lo possiamo dire, molto strano albero. Con aiuto di questa creazione cui porta nome "surrealistika", azienda di mobili svedese ha deciso di rafforzare la sua posizione sul mercato presentando tutte le azione come un progetto artistico elaborato in chiave ambientale.

Non è difficile intuire di che cosa è fatto quel oggetto di arte inconsueto: argenteo albero è costellato di prodotti di IKEA, sui rami collocati varie attrezzi e accessori per cucini moderni, mense e sale da pranzo. Cosi IKEA vuole dimostrare che comprende tutta l'importanza di rapporti tra uomo e ambiente e che sue prodotti non recano nessuna minaccia alla natura.

Ma se per un attimo trascuriamo tutta questa filosofia "verde" di mobili ecologici ci rimane solamente oggetto di arte che è questo combinazione; una cucina sul albero. Purché l'albero ha aspetto molto di moda e pretenzioso: la scorza argentea illuminata da lampadine di vari colori e assume il colore verde, poi blue, poi rosso.

A proposito; vedere una demo, si può mò.





Commenti

Annullare