Cucina-tavolo

Già è una consuetudine vedere in qualunque casa una cucina in muratura la quale occupa una camera intera o almeno la meta in caso se l'appartamento studio. Ma può succedere cosi che in prossimo la cucina diverrà un tavolo. Proprio cosi, una mini cucina compatta e accurata, un antipode di 100% alla cucina in muratura, è in elaborazione in un studio di design ENSCI.

Dal aspetto è un tavolo. Un grosso e largo, ma comunque, tavolo, e non una stanza. E in questo tavolo moderno c'è tutto di necessario per permettervi ad esibire in culinaria a portata di mano, anche un fornello a gas è installato.

Oltre al fornello questa cucina-tavolo innovativa contiene gli scolapiatti, l'armadietti per stoviglie, le presse per attaccare l'elettrodomestici, il lavello, e una superficie da lavoro presentata da due piani scorrevoli. In caso quando serve tanto di aria lavorativa si aprano i tutti due piani, se non tanto, basto ad far scorrere un piano. Quando li chiudiamo la cucina assuma la forma del tavolo.

I disegnatori ritengono che, questo, polifunzionale tavolo aiuterà a chi non riesce a mantenere nel ordine la sua cucina consueta, e anche farà risparmiare il tempo a casalinga per quanto tutto sotto mano, e spazio del appartamento. Ma non si sa quando questo progetto diverrà un prodotto reale è una enigma.





Commenti

Annullare