Una ciotola grossa di ceramica per stanza da bagno

Si può affermare quasi certo che ad ognuno di noi (in senso comune) al mattino abbia voglia di dormire e in tali momenti, non esiste nel mondo niente più risvegliante e vitale di una tazza di caffe aromatico. Basta afferrare la maniglia della tazza del caffe e inalare il piacevole odore e immediato ti senti fresco e pronto incominciare una nuova giornata. Ebbene, questa freschezza può prenderti prima che tu vieni in cucina a pigliare un caffe se hai nel stanza da bagno a casa tua vece di un lavandino consueto un lavello in forma di una grossa tazza di ceramica, un lavandino creativo, Cup da Artceram.

Fresca acqua di mattino ti da una carica di freschezza e una tazzina di caffe una carica di veglia. E nonostante che quello lavandino, Cup non presta il caffe ma combina in sé medesimo due componenti di freschezze mattinate: una al livello emozionale rinfrescarsi e altro al livello fisico rinforzarsi.

Ciotola lavandino di ceramica sussista in varie misure ma soltanto in due colori: bianco neve e nero profondo. Alla maniglia della tazza può appoggiare un accappatoio o asciugamano. Uno soluzione innovativo e il compiere di stile rende i lavandini molto attraenti ed occupare un posto nell’ambito di sanitari.





Commenti

Annullare