Divani campioni

Record mondiali possono essere stabiliti non soltanto da uomini e donne ma anche da cose, di quali, mobili come divani, ad esempio sono molto rappresentativi. Quindi vi profferiamo fatti molto interessanti che riguardino record di divani.

Un divano di nome Europa che fosse creato da designer ebraico Ronom Aradom, si capito essere più costoso di tutti altri; la suo prezzo 300000$. Il divano è fatto in acciaio inox. Affermare che quel divano può prestare una comodità a chi vuole accomodarsi sopra, francamente, dirlo non si ha l’ardire, per lo più, è un oggetto d’arte.

Record mondiale di più lungo divano che fosse stabilito al 2008 in Norvegia da un divano lungo 61,52 m e che si componeva di 41 componenti e 210 cuscinetti. Tuttavia, in 2009 quel record fu battuto ancora un altro volto in Norvegia. Il divano "vincitore" ha avuto 890 m su cui si potevano insediare 1500 persone in lo stesso momento.

Il più grosso divano gonfiabile fu creato in 2009 in Germania, il suo volume pare a 801 m cubo: lunghezza- 20,5 m, larghezza- 8.10 m, altezza- 8.10 m.

A più lungo sul divano ha passato Caren Sallivan in 2004, Lei stava 120 ore e a Lei è stato permesso di andare in bagno e si estendono per 10 minuti dopo ogni 4 ore. Lo scopo di tali sedili è stata la raccolta di fondi per beneficenza.

Record per il più veloce divano è stato instaurato in Inghilterra, Marek Turov in 1998 suo divano stava guidando ad una velocità di 147,2 km. per ora. Il divano aveva il telaio e il motore di una macchina e suo tavolo con un fiore. Il viaggio con quel divano pure fu dedicato ad una raccolta di fondi per beneficenza.

La più grande divano del mondo di sabbia fu fatto su una riva del Tamigi a Londra.





Commenti

Annullare