Il divano anelo

Se siete sorprese da combinazione di un divano e un scaffale, a questo punto si può dire di voi che siete novelli in mondo di design in quale è possibile tutto.

A un progetto di competere di nome "Russo design" erano presentati diverse idee e esse incarnazioni. E ma di divani e scaffali abbiamo parlato abbastanza ma comunque questa tema attira attenzione di designer, come e tutte altri mobili che non è sorprendente. Questo divano anelo fu creato da Irina Zdanova che ci rammenta che non sempre le cose hanno aspetto al quale siamo abituati. Francamente, al inizio è difficile intendere perché questo qua è un divano e non scaffale.

Quanto si vede da immagine, l’anelo consiste di sei componenti interi ognuno di quali si può utilizzare fuori dell’anelo, in interno suo saranno a stare libri, cornici con fotografie, una sveglia, in poche parole tutto ciò che ci teniamo a scaffali. Certamente, quello ancora è un concetto e dire di esso che è comprensibile al momento ancora presto. Ad esempio, di vantaggio di questo oggetto come un divano non so che dirvi, ma come scaffale si può dire che riuscito al fine essere simpatico. E vale la pena di scomporre l'anelo? Infatti dentro anche si può accomodarsi. Pigli un libro, accomodati e leggi a lunge ore. Comunque, progetto è molto interessante ma non sia unilaterale.





Commenti

Annullare