Un scaffale per i libri Equilibrio da Malagana design

L’equilibrio, un oggetto d’arredamento, è stato elaborato da un designer americano di origine colombiana Alejandro Gomez Stubbs, addetto di studia Malagana design.

Il scaffale si appoggia a un modulo inferiore, il quale ha dimensione più di altri della "catena a maglie instabile" che sembri a prima vista. Quella struttura giocatolo ha di sue dimensioni 199x63x38 cm e funziona perfettamente. Infatti, è in grado sopportare un peso più di 54 kg. Le piani del scaffale situati ad angoli calcolati con alto precisione ringraziando quali i tutti parti e suoi contenuti equilibrano alla grande, illudendo permanenza di un asse invisibile di equilibrio.

La gamma di colori di modello svariante. Impiallacciatura a noce può combinarsi con tre colori: bianco, celeste e a grafite. La scelta del design spetta a committente e dipende da suoi preferenze gustative e gamme di colori di interno. Per assemblare il scaffale non occorre di speciali arnesi né meno un macchinario supplementare. Più di recente, questa creazione fu esposta sul design week 2011 in New York.

Di creatività del autore di Equilibrio si può sapere di più visitando il sito: www.malaganadesign.com





Commenti

Annullare