Una tenda da campeggio da designer britannici

Una azienda britannica FieldCandy ha elaborato una gamma di tende per attività ricreativa. Quelle colorati e divertente varianti di effigiare le tende da campeggio hanno compito di accentuare l’effetto di gioia e di umore positivo dopo aver passato la fine della settimana fuori città.

Il processo di creazione di una collezione straordinaria fu abbastanza tortuoso. Il vertice aziendale selezionato un gruppo di venti persone di quali pittori, fotografi, designer di grafica, illustratori, pubblicitari. Il fine di quei geni è creare un stampi i quali poi si trasferiscono a leggero e impermeabile tessuto. Ogni tenda ha capienza di due persone e molto semplice far rizzarla.

I specialisti coinvolte in lavoro su collezione creativa hanno creato più di quaranta diverse tipi di design di tenda che sono divergono tra loro su tema u stile.

I prezzi di quelle tende, si possono vedere e ordinare esclusivamente tramite sito di internet, variano da 430$ a 1000$. Conoscere il tutto assortimento di esclusivi tende e ordinarle si può qui: www.fieldcandy.com





Commenti

Annullare