L’incisionі sui libri da Kylie Stillman

Tutti sanno che per produrre un pezzo di carta si impiega certa quantità di legna, quindi si può dire a prescindere che un libro prima era un ramo d’albero. Tutti questo sanno ma una artista di nome Kylie Stillman si occupa di quello che restituisca i libri alla natura. No, lei non li sotterra una mattina primaverile su un a radura del bosco, lei ha imparato far l’intaglio sui libri nel quale prevalgano temi dedicati alla natura.

Designer e artisti del mondo intero da tanto tempo si prestano alla idea di restituzione della carta fatta di legna alla natura. Stillman ha trovato il suo modo di ritorno del libro alla natura ricorrendo all’intaglio artistico, la tecnologia della quale lei ha elaborato da se e la perfettamente applicato.
Il patrocinatore pubblicitario - Rent accommodation in Moscow.

Per operare Kylie Stilliman piglia alcuni libri e li intagli qualche effigi su natura: animali, flore, panorama intera dei vegetali e animali.

La creatività di Kylie Stillman può paragonarsi a tassidermia, un arte di preparare di animale impagliati, solo che l’artista lo fa di resti di pianti.

Si capisce che di vecchi libri e riviste non si componga un albero nuovo, quello no è un LEGO, ma creare suo simulacro è proprio possibile di che e si occupa Kylie.





Commenti

Annullare