Marbelous Table, un tavolo di legno da gioco e divertimento

Nathan Wierink e Tineke Beunders, due designer olandesi di un studio Ontwerpduo, hanno invitato qualcosa di tale che può definito come un giocatolo per pigri adulti ma frattanto quel giocatolo piacerà a giovani pure. Il giocatolo ci chiamiamo un grosso tavolo Marbelous che sia stato costruito al scopo di relax: rotolare pallini metallici in appositamente fatti percorsi in su piano del tavolo.

Può darsi che tale passatempo non si chiama, sinceramente, perdita del tempo ma ne meno un impiego lavorativo. Ma tuttavia, nei uffici dei studi progettistici , collaboratori di quali costretti a tenere il suo cervello in condizioni di costante pressione da idee e progetti tale Marbelous Table può servire per lavaggio del cervello e per creare un ambiente pacifico nel ufficio che sia una cosa molto utile.

Piccoli sfere metalliche rotolano intricati labirinti di passaggi, penetrando e infilando nei piano e gambe del tavolo, scivolando da “passamano” e da “membrana”a tale chi fatto partire a pallina in un viaggio rimane solo osservare l’avventura e meditare e poi far inseguire da successiva pallina.





Commenti

Annullare