Mobili dipinti da Ratinan Thaijareorn

Quando entrate nel negozio di mobili e guardate la i divani e le poltrone che cosa vi viene in mente? Qualcosa del monotono, monocolore, poco interessante (ebbene, molto del comodo). Tutto questo, perché, probabile, da noi non ci sono pittori simili ad una residente della Tailandia Ratinan Thaijareorn.

Mobili dipinti Mobili dipinti
Mobili dipinti da Ratinan Thaijareorn Mobili dipinti da Ratinan Thaijareorn

La stessa creazione dei mobili è un processo lungo e artistico, basta ricordare almeno mobili d'arte da Marc Andre Robinson.

E questa giovane artista ha riuscito a realizzare sue interessante idee di design con aiuto di acquerelli. Per lei la poltrona bianca è diventata un tele. Il risultato è sorprendente. Tale arredamento vivace e colorato si è improbabile vedere altrove.

Mobili decorati Mobili decorati
Mobili decorati da Ratinan Thaijareorn Mobili decorati da Ratinan Thaijareorn

Ratinan Thaijareorn, soprannome ISE, un'artista di 24 anni dalla Tailandia. Nato e cresciuto a Bangkok. Ama la pittura come si ama un migliore amico, con grande piacere ritrarre le donne alla moda. Ha conseguito una laurea in Belle Arti e Design alla Rangsit University. Attualmente è un illustratore freelance. Inoltre, lei possiede un negozio di abbigliamento "Weisschwarz" ("Bianco e nero"). Il design per le magliette si fa da sé.

Acquerelli sulla poltrona bianca Acquerelli sulla poltrona bianca
Acquerelli sulla poltrona bianca Acquerelli sulla poltrona bianca

Mobili ha dipinto per commissione del rami di marchio Adidas nel centro commerciale di Bangkok. Un volo di fantasia di Ratinan Thaijareorn stupisca; qui e strani animaletti, e simboli Adidas, e molto altro. Forse, usando acquerelli e vi sarete in grado di decorre monocolori sedie e sgabelli.





Commenti

Annullare