Creiamo una poltrona da soli o una costruzione di mobili moderni e contemporanei

Non si meravigli, gia, da tanto tempo, nessuno di mobili componibili. Siate sicuri? Guardate le fotografie. Non vi sorprenda questa costruzione componibile di poltrona?

Mobili moderni Mobili moderni
Mobili moderni Mobili moderni

Disegnatore Christopher Daniel ha creato un mobile unificabile con titolo "Vuzzle Chair". Quello mobile consiste di 59 singoli e morbidi cuscinetti. Dentro di ognuno cuscinetto è collocato una calamità, perché componenti di poltrone, sedie, divani, puf; da voi composti, non si disaggreghino.

Poltrona componibile Poltrona componibile
Poltrona componibile Poltrona componibile

Le calamità li tengono stretto abbastanza ma comunque a voi non ci vorrà tanta sforza per poter staccare uno cuscinetto dal l'altro e poi comporre qualcosa di simile. Unificarli potete costruire comodi letti, poltrone, sedie, divani, puf. Se rimanga qualche cuscinetto, quello può servire da una predella o da un cuscino. A me tanto piace la forma dei componenti, cosi spigolati e a lo stesso momento smussati.

mobili contemporanei mobili contemporanei
Mobili contemporanei Mobili contemporanei

I componenti di colore rosso assomiglino le chicchi di melagrana. Costruzione dei componenti di colori bianco e nero saranno molto forti e di avanguardia; può darsi, tali mobili saranno nei navicelle spaziale.

Si può costruire tali mobili in tre colori: nero e rosso "vuzzle bloody Mary", nero e bianco "vuzzle Milk" e solo nero "vuzzl Neat".





Commenti

Gianni 07.01.2013 in 01:36 # Risposta
new comment
Salve sarei interessato all acquisto della poltroncina...volevo sapere il prezzo...attendo risposta grazie mille
lucrezia 18.01.2013 in 12:47 # Risposta
new comment
salve, vorrei sapere il costo della poltrona componibile sia nera che bianca e nera.grazie

Annullare