Il progetto condominale con terrazze verdi di Moshe Safdie

Il progetto Condominium at bishan central in Singapore è un risultato di creatività di professionisti di studio internazionale di un architetto noto, contemporaneo Moshe Safdie. Un edificio a 38 piani si intende a trovare la soluzione efficace di piazzare l’abitanti nel pieno centro di metropoli.

L’avanzata architettura del residenziale di nuova generazione include numerosi terrazze verde e offre viste panoramiche dintorni, paesaggi tropicali.

Al livello della terra è prevista un ordinato territorio da passeggiare con piste , piscina e giardino che sarà un cuscinetto tra città e la zona ricreativa dei residenti di condominio. Ordinata zona di piscina c’è anche alla cima del edificio che è composto di due blocchi collegati tra essi.

Prestando alta qualità al abitare su larga scala di servizi il residenziale risolve efficacemente il questione di dimorare e provvede a suoi abitanti un stretto contato con natura. Il condominio offre abitazioni di una, due e tre camere da letto. La struttura è provvista di piscina a 5 metri, piscina per bambini, parco giochi, campo da tennis, zone per barbecue, sala karaoke e sala d’allenamento.





Commenti

Annullare