Modulato vaso ceramico, Muipe da Mebrure Oral

Un designer turco Mebrure Oral, laureto di Middle East Technical University nel anno scorso progettò inconsueto vaso a moduli, Muipe ma lo presentato al pubblico soltanto nel anno corrente. Questa originale vaso di ceramica è un esempio di autosufficienza di un prodotto che può con successo esistere da solo oppure congiunto con altri medesimi moduli.

E comprensibili più moduli partecipano nel processo del ornare l’interni più alto è la funzionalità del oggetto. Se in un stretto vaso tubo, Miupe entrano da uno altre fiori, quanti fiori possono essere situate sopra un tavolo, un davanzale, un comò se congregare tra sé tre, quattro originale vasi da Mebrure Oral? Semplice matematica e design intelligente e ecco, nell’interni si presenta una costruzione di alcuni moduli Muipe.

L’intelligenza del design consiste nel che sulle facci di lungo rettangolare vaso hanno luogo protuberanze e incavature a croce che rendono attaccamento tra moduli simile a quelli di puzzle o dettali di un Lego. E soltanto proprietario di quel "costruttore" decide come deve essere un aspetto di vaso a moduli, Muipe dopo aver congregato tutti moduli sussistenti.

Il vaso Muipe ha tre colori tradizionali: bianco, rosso, nero. Quanto presto quei prodotti si prestano a spaccio è ancora un incognito ma un informazione supplementare di prodotto e altri progetti di Mebrure Oral si può sapere sul suo internet sito.





Commenti

Annullare