1% products, una serie di stoviglie ceramiche da Nendo

In aprile di quest’anno una azienda giapponese Nendo presenterà a Milano sua collezione di stoviglie ceramiche sotto nome 1% products. La collezione consiste di originali ciotole, piattini, bicchierini per il sache e servizio da té fatti allo stile di minimalismo.

In lo stesso momento è utile e soddisfacente la macchinetta per preparare il tè e una tazza per il tè: loro coperchi di legno sono anche un giocatolo trottola. Il divertimento per coloro chi ha l’abitudine di dare un calore presso tavola o si tedia durante prendere un tè con amici e parenti e accompagnate da una conversazione tra loro.

Altri elementi di questa collezione ceramica fanno ricordare blocchi edificabili o un lego di quali si può comporre qualcosa di più che si vede. Si che di originali vasi da fiori si può rizzare piccolo muro che adornato di fiori. Delle ciotole per sache "edificare" un torre simpatico e di tazze per il tè fare le stoviglie cui sono degne essere sulla tavola di il Matto cappellaio durante il suo famoso il prendere un tè.

I designer di Nendo riscontrano che fatta e presto sarà in vendita ognuna tazza e vaschetta della collezione 1% products.





Commenti

Annullare