Futuristico eco-struttura nella metropoli cinese

Nangjing Jianning Highrise Complex è un audace e futuristico progetto fatto da specialisti di un studio di architetti W2Y2L. Di suo nome si capisce subito che si tratta di un grosso di architettura organica che sarà realizzato a metropoli di Nangjing, Cina.

Il luogo di costruzione di futuristico grattacielo è alla parte meridionale di Jianning Road, storico rione della città. Il tutto complesso comprenda diversi tanti posti: per divertimenti, per fare sport, per commercio. Di seguito, il fine principale dei autori di progetto fu una combinazione armoniosa di quelle diversità: il divertimento, il sport, il commercio, però completandola di pittoreschi paesaggi di natura che accerchiano il svolgimento.

La distribuzione di futuristici spazi architettonici in quella struttura segue l’idea di un giardino cinese tradizionale, cui trasforma e unisca l’elementi d’acqua, di sassi, di coline, di ponti, di fiori ad una composizione effettiva di estetica urbana, rinnovando e avvivando la vita quotidiana del tutto quartiere.

In tal moda l’edificio aspira abbinare ultra-attualità di eco-tecnologie e innovazione in edilizia e architettonici tradizioni dintorni e storico naturale contesto di città.

Verdi oasi artificiali e reciproca integrazione di interni e di esterni consentono allargare fisicamente e visuale i orizzonti di interni di locali e anche rendere più facile provvedere le illuminazione e ventilazione naturali.





Commenti

Annullare