Offerte per rivenditori

Oggi la fabbrica dei mobile offre a sue affiliati di affari variabili formi di rapporti economici reciproci che basano sulle condizioni conveniente; cioè rivenditore, collaborazione a forma di franchising Il franchising è un progetto che nasce dalle richieste dello mercato di mobili e è rivolto ad operatori-venditori di mobili e ad aspiranti tali.

Aprire un franchising vi consentirà di allargare le vostre imprenditorie in area di vendita di mobili perchè il franchising è una attività innovativa in perfetta sintonia con esigènze del mercato contemporaneo. La formazione del franchisee sarà pratica e teorica.

I franchisee futuri possono venire alla sede del franchisore e avranno tutta informazione indispensabile per svolgere l’attività del franchising. Successivamente i franchisee saranno parteggiati telefonicamente ed eventualmente dal tutore del franchisore. Inoltre il franchisore fornirà ai franchisee la consulenze commerciale di marketing e tute servizi che sonno necessarie per lo sviluppo della loro attività. I franchisee avranno peno supporto dal franchisore nella gestione e nella promozione del loro punto della vendita dei mobili del franchisore. I franchisee non hanno nessun obbligo di volume di acquisto e hanno sempre la possibilità di restituire la merce, cui non è stata venduta, a franchisore. Sonno liberi nella scelta degli articoli di prodotti fatti da fabbrica “itavoli”per vendergli nel loro punti vendite.

Il successo di “itavoli” nel campo di franchising è premunito dal vasto assortimento dei prodotti, le loro qualità e prezzi conveniente, che garantisce a franchisee avere un buon profitto dalla vendite dei mobili. La fabbrica di “itavoli” augura a tutti affiliati tanto successo in collaborazione commerciale.





Commenti

Annullare