Panorama Chair

Cate e Nelson, un duetto creativo di Svezia, poco tempo fa presentarono su esposizione a Stockholm Design Week la loro utile creazione decorativo che consenti guardare il mondo in altra maniera, o meglio, guardare un riflesso di realtà. Panorama Chair, eccola, una nuova finestra al mondo.

Invece di decorare il schienale con ogni sorta cose, i progettisti lo hanno fatto di specchio incorniciato alla plastica come ed tutto resto. E adesso, il design di quello schienale varierà a seconda dove la sedia situata al concreto momento e che cosa "vede" dirimpetto. Si, di estate, in un bar o su veranda la sedia sarà abbellita da panorama urbana o un giardino, in un appartamento, da visto di un soggiorno oppure di camera per i bambini, in un nightclub si riuscisse una animazione piena di luci che brillano.

Inoltre, a ragazze farà comodo quella sedia, si può servire di sedia da un specchio: acconciare capelli o trucco, dare un occhiato alla gonna, applicare un rossetto. Oltre a specchio, Panorama Chair è munito di sedile morbido e confortevole e questo da il più alla karma di disegnatori.





Commenti

Annullare