I pannelli da pareti da una azienda italiana Pelle Pietra

Questi irrepetibili pannelli da pareti dall’azienda italiana pelle Pietra possono percepirsi a chiunque modo ma non vi lasciano indifferente. La realizzazione d’insoliti soluzioni ispiranti da parte insigne produttore mondiale di decoro creativo si va con aiutato da parte di altro noto produttore di pietra, FMG Shapes; il designer di cui è Raffaello Galiotto.

Alcuni rilevanti e voluminosi pannelli da pareti si fanno di pelle morbida di vitelli oppure di pelle ruvida di buoi. L’ampia gamma di altri materiali, la quaale sta più al cuore di chi sta a difesa di animali: animalisti; ma non meno amano lusso e alto stile, varia da interpretazione su tema di nobile travertino alla pietra artificiale e meravigliosa onice sfaccettata.

La bellezza di questi materiali efficaci destinati per decorare i muri di locali leggiadri, si può valutarla sia da un esperto che piuttosto da un dilettante visitante di appartamento il spazio di cui crea un ambiente irrepetibile in una camera da letto, in un soggiorno, in un corridoio, in un studio o in un ufficio.

La collezione attuale di azienda è rappresentata da cinque proposte: "Piuma" ("Feather"), "Quadro" ("Painting"), "Marea" ("Tides"), "Tondo" ("Circle") e "Orma" ("Track"). Più dettagliatamente conoscere di assortimento di prodotti di azienda Pelle Pietra si può vedere visitando il suo sito: http://www.pellepietra.it/





Commenti

Annullare