Mobili in rattan sintetico per giardini

Nei ultimi tempi mobili in rattan, e in particolare di rattan artificiale, hanno conquistato tanto di popolarità tra consumatori comuni e amanti di riposo al aperto. Proprio perché le sedie, poltrone, divani, poggiapiedi e altri mobili per giardini esposti al aperto è molto importante che esse riescano a resistere ad influenzare del tempo. E mobili fatti di rattan sintetico sono in grado sopportare e senza danni visibili subire tutti rimbalzi temporali; e tutto questo è possibile, perché rottan è fatto di filamenti sintetici con quali intreccino un solido telaio di alluminio.

Forse, il vantaggio più rilevante che distingue mobili in rattan da altri tipi di mobili è la sua leggerezza. Perciò, quelli mobili possono essere spostati da un posto ad altro senza applicare sostanziale forza, per trovare un’adatte luogo a riposare bene e anche rinnovare ambiente.

Inoltre i mobili di rattan ci donano pure godimento estetico: moderni mobili in rattan attirano l’attenzione dei consumatori per via dei suoi doti quali eleganza, una svariata di forme, proporzioni, colori: da tonalità naturale di legno ad verniciate in colori vivaci ed allegri o intonati al cromo. Il rattan si combina bene anche con cuoio, vetro, stoffa, metallo.

Grazie alle sue qualità, oggi, tanti principali designer coevi hanno da fare. Quindi, con mobili di rattan sintetico si arredano interni ed esterni di tanti alberghi, ristoranti, bar, SPA, residenze di campagna.





Commenti

Arch. CARMELO PUZZANGARO 31.03.2012 in 18:23 # Risposta
new comment
desidero conoscere i vostri prodotto per eventuale rivendita
Favrin Nancy 23.04.2012 in 14:50 # Risposta
new comment
Vorrei informazioni sul prezzo del set della foto 14 e di quella sopra( con fiori al centro del divano). Grazie
Natali 25.04.2017 in 20:32 # Risposta
prezzo
come si po acquistare la prodotto ?ce possibilita di sapere prezzo?

Annullare