Decoriamo la casa al giorno del San Valentino

Le rose rosse sono attributo obligatorio del giorno d'inamorati. Come fare le rose di carta per creazione il interno festivo? Di questo staremo a parlare.

Vi potete abbellire le vostre case con una dozzina di veri rose rosse. Ma questo vi costerà molto caro. Fabbricare le rose con proprie mani vi costerà meno e vi darà soddisfazione. Si può coinvolgere a questa faccenda tutta la famiglia oppure amici. Fare insieme vi ravvicina. Immaginatevi un paio di sere trascorsi alla vicenda piacevole, in buona compagnia, di preparazione di fiori, con parlare e anche gustare un po' di caffé.

Quindi, mettetevi al lavorare. Ritagliate di carta ultrasottile le forme di farfallina o del'otto. Prendete un pezzetto di filo per fare il gambo di fiore e lo piegate a meta. Ogni preparato bucate da una punta di filo in mezzo e li rimuovete giù alla piegatura. Da ditti torciate le "foglie" alle sue base attorno al filo.

Ripetete questo quanto è necessario per fare una rosa grossa. La esperienza suggerisca che sei preparati bastano per riuscire una rosa lussureggiante. Poi, dal filo avvolgete le base delle tutti foglie per tenerle insieme. La carta verde ultrasottile la avvolgete attorno del filo gambo. Da fotografie potete vedere come si fanno quelle cose. I fiori poteteli inserire in vaso,oppure in coni di carta sulla base. Precedentemente in un vaso dovrebbero essere versato di sale, dopo di che le rose saranno bloccati bene.





Commenti

Annullare