Sleepy, un letto organico

Sleepy, un letto inconsueto e estetico alla futurismo, che è l’ideale per interni di camera da letto moderna oppure monolocale. Il quello insolito design di struttura fu elaborato da un architetto italiano Angelo Tomaiuolo e produttore di modello è diventata una azienda italiana insigne Tonin Casa.

Per quanto riguarda la decorazione di larga base del letto si può scegliere il colore di tessuto o cuoio da vasta gamma. Ogni letto si fa al commissione che garantisca alta qualità e sua irripetibilità.

La parte anteriore del letto ha forma voluminosa , molto risaltare. Il Sleepy è concepita per creare un ambiente positivo , contribuire al relax e conforto. Il effetto di visualizzazione della forma del modello accentua l’alta qualità del materiale e della produzione.

Gioiscono tanto i dimensioni assai del quel strabiliante letto matrimoniale il cui empie la camera da letto molto spaziosa. Con questo letto, ringraziando il suo design e la forma a bassorilievo, si adorna un monolocale e a lo stesso momento non si creano associazione di stare in una zona intima la quale è una camera da letto.

Al letto da supplemento si possono servire comodini in vetro Beside, da lo stesso produttore, che in perfezione associano al rigoroso ma sensibile e stilistico design di Sleepy.

Questi trasparenti simulacri non attirano attenzione dal rilevante design del letto anzi accentuano la sua futuristica. Li può appoggiare al letto oppure di mattino per prendere un caffè nel letto servirsi dall’apporre.





Commenti

rosangela 12.09.2011 in 18:36 # Risposta
new comment
é stupendo del resto tutte le collezioni TONIN, chissà se esiste la versione con contenitore

Annullare