"Mattoni" morbidi Soft Blocks di cui si costruisca il mobile

Originalità, universalità e creatività sono i tre pilastri su cui poggia il concetto di quasi tutti i progetti che nascono dentro di un studio giapponese Torafu società. Il progetto sotto nome di Soft Blocks universale doppiamente, perché può trasformarsi in ognuno articolo mobiliare.

Soft Blocks è un insieme di moduli in forma di "mattoni" morbidi di quali i mobili si posonno costruire nel senso diretto della parola. Quale sarà dipende solo dal costruttore. Elastici, resistenti e robusti "mattoni" morbidi di Soft Blocks fatti in un materiale innovativo denominato Fine Revo. Secondo Torafu Architects è una novità assoluta sul mercato dell'arredamento contemporaneo. Su richiesta del committente di questi "mattoni" possono essere costruire una poltrona o un divano, un cuscino e un tappeto morbido, pouf per pochi ospiti o anche una torre-fortezza per giochi dei bambini.

Di aspetto mobili a modulo di "mattoni" morbidi Soft Blocks appare un perfetto design utile e divertente, funzionali e decorativi per la casa. È che si pone il problema se una tale arredamento confortevole in casa, e come mantenere i mattoni in modo che strisciavano sotto il peso del corpo. Ma per trarre delle conclusioni senza prove questi mobili sotto sé è quasi impossibile.





Commenti

Annullare