Seconda vita di tavola di una vecchia nave

Questi splendidi l’interni, consistenti di vintage oggettistiche di mobili e decoro sono lavori creativi di specialisti di un studio britannico di design Restoratio Hadware che divenuti presentazione esposti di famosa società. Il vecchio legno da nave, oggetti rari, pelle e elementi di decoro hanno creato un ambiente accogliente e singolare in studio e camera da letto Richard’s Trunks.

Nell’ interni a vintage non esistono i regoli, ultra-nuovo facilmente si combina con elementi di ieri anzi di altro giorno oppure incontrario, nell’ interno tutti quegli elementi che hanno venuti da passato molto aggressivamente inseriscono o si integrano, in modo intelligente, con rilevanti accenni di attualità. I mobili qui non hanno paura di sembrare insoliti e essere un po’ stravagante nel contare di senso di umorismo e educazione di possessori e suoi ospiti.

Restoratio Hardware società che tiene tanti esposti interessanti. Collezione Richard’s Truks presenta una serie di unici articoli di mobili vintage fatti di vecchio legno di nave che, qualche tempo, apparteneva al esploratore britannico, Tom Richards.

Cassapanche, tavoli, scaffali, letti e divani, tutto quanto fatto di frammenti di quell’oggetto molto raro,rendono un effetto fantastico, portando a spettatore e a consumatore l’energetica e la storia di suo passato. Oltre valore estetico, tutti articoli di collezione sono funzionali, capienti. Appartenenza allo stile "vintage" non può essere non colto e non può essere non accorto da suoi veri ammiranti.

Gl’autori di collezione sono sicuri che anche uno di questi oggetti "parlanti" collocate in camera da letto, in soggiorno o in studio aggiunga un po’ di quello specifico il quale è indispensabile per far trapelare il singolare del capoccia di casa o ufficio.





Commenti

sandro della seta 01.04.2012 in 20:38 # Risposta
new comment
come si puo' entrare nel sito? per sapere dimensioni e prezzi dei mobili presentati?
Gianfranco 01.06.2012 in 14:58 # Risposta
new comment
sono interessato ad un vostro prodotto come posso contattarvi?

Annullare