Un progetto di edificio ritratto da ARM architects a Melbourne Australia.

Una studia australiana di architetti, ARM architects ha creato un progetto di un edificio unico che diventerà un simbolo di un quartiere di Melbourne Australia. Il simulacro di ritratto di aborigeni del paese si prospetterà sulla struttura verticale da costruttive particolarità di esterni.

Si presume che l’edificio sarà costruito al posto di una vecchia birreria Carlton Brewery. Costruzione di un grattacielo moderno sarà terminato gia in 2014.

Secondo concetto di autori la unica facciata dell’edificio è un simbolo di patrimonio di aborigeni di Australia e un tributo al primo leader australiano William Barak. Vivendo nel secolo XIX quel uomo ha contribuito sostanzialmente alla vita sociale e culturale sviluppo del paese.

La facciata della struttura la quale consisterà di molti confortabili appartamenti abitativi si compone di due parti che hanno due storie diversi. La parte madornale si presta per ospitare il ritratto di capotribù dell’aborigeni. Le progressive tecnologie alla progettazione e la costruzione consentono unire nella struttura la moderna estetica con antico patrimonio della città. Il quadro occuperà una superficie di altezza 100m . "Il dipinto" si compone di elementi di balconi in calcestruzzo di grattacielo. Nel seconda parte della facciata inseriti frammenti di giardino e anche sul tetto.





Commenti

Annullare