Un compatto posto per lavorare in un piccolo appartamento
Molto spesso succede che quando si fanno lavori ristrutturativi si imbatta con questione: dove mettere il computer il quale è divenuto un indispensabile oggetto in quasi ogni casa? Dove allestire un posto lavorativo? Quando l’appartamento è piccolo e scarseggia di spazi liberi per dare un adito a collocare un tavolo da lavoro, quindi vi offro di alcuni idee mirati a risolvere il problema di avere un posto da lavorare.
Una variante originale da Fold-Out Convertible Desk un tavolo componibile il quale allo essere compatto ha l’aspetto di un armadietto.
Il posto da lavoro K Workstation da MisoSoupDesign dell’aspetto di una curva: un tavolino con ripiano per libri e documenti.
Il patrocinatore pubblicitario - megamodzplanet.comUn posto lavorativo appeso da design compagni maggi pattillo. Quello è da fare facilmente da sé.
L’estraibile tavolino che sta sotto un banco oppure qualch’alrto mobile. Il tavolo semplicemente tirano fuori dal banco.
I designer di studio BAKOKO hanno celato il tavolo per il computer in un armadio-scompartimento.
Spesso, molto spesso, combinando funzioni, si riesce ad inventare tanti cose per il conforto e accogliente design degli interni.
Commenti