Rocky: multifunzione lettino da Jall & Tofta

I bambini crescono cosi veloce; l’abbigliamento, carrozzini, camerette costano cosi caro … Qualcuno trova soluzione in comprando cose usate oppure noleggiare carrozzini e culle da suoi amici ma giovani designer di Germania Sina Gwosdzik e Jakob Dannenfeldt insieme con una azienda Jall & Tofta, di cui sono dipendenti, hanno inventato un modo di non avere il bisogno del usato e del negozio che lo vendono. Probabilmente, a tanti piacerà il progetto di un lettino al capovolgere Rocky che si trasforma in una culla o in una sedia a dondolo, dipende da circostanze.

Rocky, il lettino per i bambini a due lati, prima serve al neonato dalla culla presso a cui disposta la sedia a dondolo per uno di genitori di quale è il turno di nutrire, cambiare e sorvegliare il arrivato. Non occorre più stare inchinato su lettino e dondolarlo con mano. C’è possibilità e dondolare sé stesso, ebbene, che designer quello provvisto. Importante non fare troppo.

Quando il piccolino crescerà la culla la capovolge e si scopre che sull’altro lato del lettino c’è un posto per dormire al bambino. Si assicura quel posto con ringhiere di quali si completa Rocky. Ma in secondo variante la sedia per il genitore non si provvede ma comunque il bimbo gia cresciuto e non c’è vuole più attenzione dei parenti perché è in grado addormentare da solo.

A parte accentiamo che designer affermano che per produzione quel lettino fu utilizzati solo materiali ecologicamente puri per non fare male a bambini, loro genitori e anche animali domestici.

Il patrocinatore pubblicitario write my essay for me





Commenti

Annullare