Un elemento avventuroso del mobile contemporaneo

"Un elemento avventuroso del mobile contemporaneo" cosi è stato definito la sua invenzione, in legno massello, dal'artista newyorchese Nico Yektai. Sfumando i confini tra arredi funzionali e composizione artistiche il designer ha creato un insieme affascinante e destinato ad essere usato in qualità di mobili di ufficio o gabinetto. Le proprietà di questi componenti di arredamento davvero vanno fuori di quello che si può aspettare dalla progettazione di mobili moderni.

Mobili moderni, Nico Yektai Mobili moderni, Nico Yektai
Mobili moderni, Nico Yektai Mobili moderni, Nico Yektai

L'incanto della bellezza del legno massello si abbina qui con l'elemento di sorpresa. Questi mobili sono come se presi alla sprovvista nel bosco, sulla natura nel suo stato naturale. Tale immagine impressionante é arruolata a rompere il pensiero stereotipato e "rinfrescare" il processo lavorativo, indirizzandola verso soluzioni creative e non ordinari.

Mobili moderni, Nico Yektai
Mobili moderni, Nico Yektai

Sembra che la scrivania e la sedia sono creature affascinante della foresta che "vivono le loro vite" da separati. Ma nonostante tale goffaggine dell'apparenza, questa mobilia può riuscire interessante, accento espressivo, tale negli interni ultra-moderno, sia in molto vicino a questo stile "foresta" di design "eco", tale in gabinetto accogliente della casa, sia in un ufficio creativo.

Il patrocinatore pubblicitario free coupon code





Commenti

Annullare